menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Padova calcio in comune festeggiato dal sindaco Giordani e dall'assessore Bonavina

Il primo cittadino è tornato sui fischi di domenica: "Sapevo che sarebbe successo, conosco il calcio. Quando siamo promossi in A sono passato dai bagni di folla alla contestazione in poche settimane"

Sergio Giordani e Diego Bonavina hanno ricevuto nella sala consiliare tutta la rosa del Padova calcio, compresi dirigenti e staff tecnico. Tutti festeggiati e omaggiati di una targa e una medaglia a ricordo dell'impresa appena compiuta. 

Le parole di Giordani

"Non è mai facile vincere un campionato e essere promossi. Soprattutto dalla serie C, un campionato davvero difficile. Sui fischi di domenica, conosco molto bene il calcio, so come vanno queste cose. Si passa dai bagni di folla alla scorta per uscire da uno stadio perché contestati. Sapevo bene che mi avrebbero fischiato, non mi sono tirato indietro. Lo stadio nuovo? Piacerebbe anche a me, ma io sono un amministratore e devo pensare alle priorità per la comunità padovana. Troveremo comunque una soluzione perché su quello stiamo lavorando". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento