Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica Piazze / Via Marsala

La giunta pranza "cinese" contro i pregiudizi alimentati dalla paura per il Coronavirus

La giunta comunale si è data appuntamento al ristorante Shangai, in via Marsala, in segno di vicinanza con la comunità cinese presente in città e per dare un segnale contro i pregiudizi

La giunta comunale si è data appuntamento al ristorante Shangai, in via Marsala, in segno di vicinanza con la comunità cinese presente in città e per dare un segnale contro i pregiudizi alimentati dalla paura per il Coronavirus. Le assessore Benciolini, Nalin, Piva e Gallani insieme ai colleghi Micalizzi e Bressa e al vice sindaco Lorenzoni hanno pranzato nel locale dopo aver spiegato alla stampa il perché di questa iniziativa. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A farlo è stato l'assessore Antonio Bressa che ha ribadito ancora una volta che non c'è nessun rischio nel frequentare ristoranti cinesi. «Siamo qui presenti a fianco non solo della comunità ma anche del sistema della ristorazione cinese in città. Ci troviamo qui proprio perché questo è stato il primo ristorante cinese ad aprire a Padova, nel 1981. Dobbiamo dire con forza che qui non si corre nessun rischio».  La titolare ha sì ricordato tanta solidarietà e sostegno da parte soprattutto dei clienti più affezionati, ma il calo di presenze c'è stato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta pranza "cinese" contro i pregiudizi alimentati dalla paura per il Coronavirus

PadovaOggi è in caricamento