rotate-mobile
Politica Legnaro

Lega, Giuseppe "Beppe" Maschera nuovo referente per il comune di Legnaro

Trentasette anni, laureato in Scienze Statistiche a Padova, dal 2007 è militante della Lega e fino al 2013 è stato coordinatore del movimento giovanile del Carroccio

Trentasette anni, sposato, laureato in scienze statistiche e gestione delle imprese all'università di Padova, Giuseppe "Beppe" Maschera è stato nominato referente per la Lega nel comune di Legnaro. Ammistratore di un'azienda con sede in zona industriale di Vigorovea e militante della Lega dal 2007, è stato coordinatore provinciale del movimento giovanile fino al 2013.

La nomina

«La mia nomina a referente di Legnaro è indice di quanto la Lega Salvini Premier si stia strutturando su tutto il territorio, siamo in una fase di evoluzione e il mio impegno sarà volto a fare crescere la sezione per renderla un punto di riferimento politico stabile e, soprattutto, credibile. Le porte saranno aperte a chiunque voglia portare al nostro movimento idee e buona volontà, per creare una squadra che sappia rispondere alle necessità dei cittadini legnaresi. La campagna elettorale a sostegno del Presidente Luca Zaia sarà per noi un'occasione per incontrare personalmente i concittadini, saremo presenti sul territorio con i nostri gazebo dove potremo presentare le nostre proposte e confrontarci per raccogliere ogni input che la gente ci vorrà sottoporre per migliorare positivamente la nostra comunità. Ripartiamo dalla fiducia che i legnaresi hanno riposto sul nostro segretario Matteo Salvini alle elezioni europee del 2019, dove la Lega ha superato il 51% dei voti, un dato questo che ci carica di responsabilità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Giuseppe "Beppe" Maschera nuovo referente per il comune di Legnaro

PadovaOggi è in caricamento