Comunali Agna: il centro destra ricandida Gianluca Piva

Gianluca Piva, si ripropone anche per il prossimo mandato assieme a tutti i candidati consiglieri della sua squadra. A sostegno della sua lista la Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia

E’ stata inaugurata la sede elettorale in piazza Roma ad Agna, con l’apertura della campagna elettorale. Il Sindaco uscente, Gianluca Piva, si ripropone anche per il prossimo mandato assieme a tutti i candidati consiglieri della sua squadra; presenti diversi rappresentanti delle forze politiche a sostegno della lista Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Sostegno centro destra

Per la Lega presenti il Senatore Ostellari Andrea, il Sindaco di Carceri Tiberio Businaro, di Terrassa Padovana Modesto Lazzarin, di Arzergrande Filippo Lazzarin, il vice-sindaco di Montagnana Consigliere provinciale Beniamino Veronese, il Segretario di circoscrizione Piovese-Conselvano Antonio Zorzi ed altri esponenti del territorio. Per Fratelli d’Italia il consigliere regionale e coordinatore provinciale Barison Massimiliano, il responsabile enti locali Damiano Stefan e i tesserati del circolo locale di Agna che conta ben 108 iscritti.Per Forza Italia il Coordinatore Provinciale Luca Callegaro.  Piva si presenta al voto in continuità con l’amministrazione uscente (6 amministratori attuali scendono in campo).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Civica

«Siamo una lista civica – commenta il candidato Sindaco Gianluca Piva - in perfetta armonia e continuità con l’amministrazione uscente, e con l’inserimento di persone preparate e molto presenti in paese. Siamo preparati e conosciamo bene i meccanismi comunali, non dobbiamo inventarci nulla e ne improvvisare. Tutto il centro destra è con noi e la nostra Comunità ci vuole bene e si fida di noi». I nomi dei candidati consiglieri sono: Baretta Catia, Borella Valerio, Carturan Pier Andrea, Cecconello Marco, Forin Roberto, Gazzetta Ilenia, Mazzucato Elena, Nolo Ferdinando, Perosin Caterina, Pometto Andrea, Rampazzo Erika e Tocchio Elisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: quattro morti in provincia di Padova, anche il custode di Villa Marin

  • Coronavirus, Zaia: «Si tornerà alla normalità, ma gradualmente. Non abbassiamo la guardia»

  • Pm10 alle stelle negli ultimi tre giorni a Padova e provincia: ecco le motivazioni

  • Rientra e trova la compagna esanime: stroncata in casa da un malore fatale

  • «Via libera alla vendita di piante e fiori»: boccata di ossigeno per 450 aziende padovane

  • Addetti al rifornimento scaffali: ricerca urgente per settore Gdo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento