rotate-mobile
Politica

Kyenge, Zaia: "Borghezio ha perso un'ottima occasione per tacere"

Il governatore del Veneto si dissocia dalle dichiarazioni dell'esponente del Lega Nord sulla vicenda delle frasi scritte su Facebook dalla consigliera di quartiere padovana sul ministro Kyenge

"Borghezio ha perso un'ottima occasione per stare zitto. Le frasi della consigliera di quartiere di Padova sono da condannare senza se e senza ma e prova ne è che l'abbiamo espulsa". Il governatore del Veneto Luca Zaia si dissocia totalmente dalle dichiarazioni fatte da Mauro Borghezio sulla vicenda delle frasi scritte su Facebook dalla consigliera di quartiere sul ministro Kyenge.

L'ESPOSTO IN PROCURA: Sarà avviata un'indagine

LE SCUSE: "Ho sbagliato, mi autosospendo"

"Mi dissocio dal suo commento - aggiunge Zaia all'Ansa - anche perché stupri e ogni altro genere di atti criminali non deve avere comportamenti o atteggiamenti a seconda del colore della pelle. Uno stupratore è uno stupratore punto e basta, a prescindere dal colore della sua pelle". "Lo stesso discorso - conclude - vale, per quello che mi riguarda, per tutte le violenze che molte donne subiscono in ambito domestico. i responsabili devono essere puniti in maniera esemplare, bianchi o meri che siano".

GRUPPO FB: "Io sto con Valandro"

TUTTI I COMMENTI: Bitonci - Cgil - Tosi - Zaia - Studenti - Rossi - Pipitone - Goisis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kyenge, Zaia: "Borghezio ha perso un'ottima occasione per tacere"

PadovaOggi è in caricamento