menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ex prefetto di Padova, Impresa: "Contro di me una campagna schifosa"

"Io, su questa vicenda, ho già dato tutte quelle che erano le spiegazioni più opportune", ha dichiarato a margine di una manifestazione ufficiale

Il prefetto di Bologna ed ex prefetto di Padova, Patrizia Impresa, presente in una manifestazione pubblica presso la Regione Emilia Romagna, ha risposto sulla vicenda che la vede coinvolta: le intercettazioni che la riguardano, riportate dalla stampa e l'inchiesta sulla gestione dei migranti e la loro collocazione negli hub di Cona e Bagnoli. Procedimento nel quale l'ex prefetto di Padova, non risulta indagata.

Schifezza

Ecco cosa avrebbe detto, secondo l'agenzia di stampa, Ansa: "Io, su questa vicenda, ho già dato - ha spiegato ai cronisti -  tutte quelle che erano le spiegazioni più opportune. Credo che sia stata fatta, nei miei confronti, una vera e propria schifezza, ma come voi potete constatare con me, questo non è un reato. Non ho altro da aggiungere".



   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento