rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il deputato della Lega, Alberto Stefani: «Giordani critica il decreto sicurezza? Patetiche strumentalizzazioni»

»Il nostro decreto rappresenta, finalmente, la prima e unica soluzione che rimarca la dignità di un paese che ha rialzato la testa sul tema dell'immigrazione”

Il deputato della Lega Alberto Stefani non nasconde il suo disappunto sulla presa di posizione del sindaco Giordani che ha criticato il decreto sicurezza del Governo.

L'onorevole Stefani

“Il sindaco di Padova, Sergio Giordani, ha ancora il coraggio - afferma Stefani - di salire in cattedra e criticare il nostro decreto sicurezza? Purtroppo alle patetiche strumentalizzazioni politiche della sinistra padovana rispondono i fatti: l’ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna da parte di un richiedente asilo ospite, per giunta, di una cooperativa padovana. Casi come quello di Cartura revocano la protezione internazionale a chi ne gode a spese nostre senza averne diritto, dagli accertamenti della polizia risulta provenire dalla Costa d’Avorio. Grazie al dl sicurezza di Salvini personaggi come Yaya Soumahoro verranno rispediti a casa loro. Il nostro decreto rappresenta, finalmente, la prima e unica soluzione che rimarca la dignità di un paese che ha rialzato la testa sul tema dell'immigrazione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato della Lega, Alberto Stefani: «Giordani critica il decreto sicurezza? Patetiche strumentalizzazioni»

PadovaOggi è in caricamento