rotate-mobile
Politica

'Lista Bitonci', annunciata in diretta Facebook la nuova capogruppo: è Vanda Pellizzari

Scelta presa all'unanimità: "Entusiasta di questo incarico, vogliamo continuare a fare un'opposizione costruttiva"

Cambiamento in diretta Facebook. Passa anche per il popolare social network l'annuncio della nuova capogruppo della lista “Bitonci Sindaco”: si tratta di Vanda Pellizzari, attuale vicepresidente della Commissione consiliare II nonché componente della Commissione consiliare IV e della Commissione consiliare VIII. La conferenza stampa che ha sancito l'ufficialità della candidatura è stata trasmessa live sulla pagina Facebook di Massimo Bitonci ed è stata introdotta da Ubaldo Lonardi, vice presidente del Consigio Comunale, che ha parlato di “scelta presa all'unanimità”.

“OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA”

Queste, invece, le prime dichiarazioni da nuova capogruppo di Vanda Pellizzari: “Il mio ringraziamento va innanzitutto a Massimo Bitonci, perché grazie a lui sono stata inserita in questa lista. E ringrazio i colleghi consiglieri, perché col loro voto mi hanno dimostrato tutta la loro fiducia e la loro stima. Ho accettato con grandissimo entusiasmo, e farò tutto il possibile per svolgere quest'incarico nella maniera più utile e corretta. Ho l'onore di far parte di un gruppo consiliare forte e deciso, che vuole continuare a fare un'opposizione costruttiva per il bene di Padova, quindi prometto che non smetteremo mai e che lavoreremo con entusiasmo”.

“ESEMPIO DI GRANDE CORAGGIO”

Concordi i consiglieri Davide Meneghini e Carlo Roberto Moneta: “Una scelta di cuore, perché Vanda Pellizzari ha rappresentato in questi ultimi tre anni un esempio di grande coraggio, proseguendo nel proprio impegno anche dopo l'aggressione di cui è stata vittima. E' una rappresentante di primo piano della nostra lista, e noi saremo sempre al suo fianco per sostenerla perché siamo sicuri della sua dedizione. Ci ha sempre messo la faccia e tutte le energie possibili, è una macchina da guerra e siamo sicuri che sarà un autentico punto di riferimento”. Parola, infine, a Massimo Bitonci, che si unisce ai complimenti: “Nessuno ha dubbi sulle sue qualità, perché ha sempre dimostrato grande sacrificIo ed abnegazione alla causa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Lista Bitonci', annunciata in diretta Facebook la nuova capogruppo: è Vanda Pellizzari

PadovaOggi è in caricamento