menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vice sindaco di Padova, Arturo Lorenzoni

Il vice sindaco di Padova, Arturo Lorenzoni

Lorenzoni: «Nel mese di dicembre Ztl aperta dalle ore 14. Novità anche per quanto riguarda parcheggi e collegamenti col centro»

Il sindaco Giordani e il suo vice hanno incontrato le associazioni dei commercianti per concordare gli orari di apertura e chiusura della ZTL e la disponibilità dei parcheggi nel periodo natalizio

Il sindaco Sergio Giordani e il suo vice, Arturo Lorenzoni, hanno incontrato, nella serata di mercoledì 7 novembre, le associazioni dei commercianti per concordare gli orari di apertura e chiusura della ZTL e la disponibilità dei parcheggi nel periodo natalizio. 

Dicembre

Abbiamo così chiesto al vice sindaco di fare un resoconto su quanto si è detto nella riunione: «Abbiamo concordato con loro di attivare un tavolo di lavoro per capire quale sia l'evoluzione più ragionevole della Ztl. Nel frattempo teniamo la normativa così com'è oggi, ad eccezione del mese di dicembre, in cui la Ztl aprirà alle ore 14». 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parcheggi

«Una delle proposte che sono state fatte è stata quella di dividere la Ztl in due aree con orari differenti. Abbiamo anche discusso dei parcheggi, ci stiamo sforzando di renderli accessibili con dei mezzi che li collegano al centro». Si è parlato anche della Prandina? «Ci stiamo ragionando, per fare in modo di destinare una parte alla sosta delle auto, ma non è così automatico anche per questioni anche legate alla sicurezza», ha risposto il vice sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento