rotate-mobile
Politica

Lorenzoni: "Marta Nalin sui concorsi ai Navigli? La critica è al modello di affermazione che si propone"

Il vice sindaco Lorenzoni: "Marta Nalin ha fatto bene a sollevare un tema, che è quello del modello di affermazione che si propone. In questo caso forse non è quello migliore"

"Ci sono molti modi di divertirsi e a me vanno tutti bene. Marta Nalin ha fatto però bene a sollevare un tema che è quello del modello di affermazione che si propone, e in questo caso forse non è quello migliore". Fermato sulle scale di Palazzo Moroni, esprime la sua opinione sulla polemica del weekend anche il vice sindaco Arturo Lorenzoni. Le critiche di Marta Nalin, assessora al sociale, al cosiddetto "luglio hot dei Navigli" e le conseguenti repliche di Chicco Contin hanno coinvolto molti politici della città.

Lorenzoni

"L'assecondare - spiega il vice sindaco - questo tipo di criterio di affermazione che non è quello che mi sento di dire siano condivisibili. Non c'è una polemica sulla manifestazione in sé, ma sono altri i parametri su cui una ragazza adolescente deve confrontarsi per affermarsi. Invece l'assecondare questo tipo di criterio di affermazione non aiuta i ragazzi. E' solo questo che voleva dire l'assessora e io mi trovo d'accordo con lei". 

Talebani

Contin non ha gradito però, l'ha vissuto come un attacco personale: "Mi ha fatto ridere l'accusa di essere talebani. Anzi, a me va benissimo tutto e non c'era un attacco ai Navigli. C'era una riflessione giusta, a mio parere, dell'assessora al sociale. Come amministratori abbiamo un dovere, in questo senso le parole dell'assessora Nalin sono certamente condivisibili". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzoni: "Marta Nalin sui concorsi ai Navigli? La critica è al modello di affermazione che si propone"

PadovaOggi è in caricamento