rotate-mobile
Politica Piazze / Via Altinate, 59

Alain Luciani: "Arte o blasfemia?". Polemica per un'opera esposta al Future Vintage Festival

Tra le opere esposte nei diversi appuntamenti che hanno dato vita al Future Vintage Festival, anche un Sant'Antonio avvinghiato con Jessica Rabbit. Polemico il consigliere della Lega

Il consigliere Alain Luciani attacca ancora l'amministrazione, non su sfalci o sicurezza, ma sul rapporto con la religione.

Jessica Rabbit e Sant'Antonio

Dopo il caso Pesce, ancora una volta arte e religione, messi assieme, fanno discutere. Tra le opere esposte nei diversi appuntamenti che hanno dato vita al Future Vintage Festival, anche un Sant'Antonio avvinghiato con Jessica Rabbit, la diva a cartoon del famoso film "Chi ha incastrato Roger Rabbit".

Luciani

Ecco cosa ha scritto in un post il consigliere della Lega: "Arte o Blasfemia? C'è una cosa che contraddistingue questa amministrazione, il continuo supporto a questo tipo di manifestazioni di pensiero e Sant'Antonio sembra nuovamente sotto attacco, rispettato e strumentalizzato solamente a piacere perché se da un lato Antonio era un migrante dall'altro ci si dimentica che Antonio rappresenta la chiesa Cattolica in tutto il Mondo, oltre che essere Ambasciatore della città di Padova". 

pesce-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alain Luciani: "Arte o blasfemia?". Polemica per un'opera esposta al Future Vintage Festival

PadovaOggi è in caricamento