menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marcato: "Bene l'elezione del nuovo presidente camera di commercio. Sulla fiera basta parole: ora i fatti!"

"Tutti devono decidere che la Fiera è prioritaria. Io credo che bisogna dimostrare che c'è davvero questa volontà" ha detto l'assessore regionale allo sviluppo economico

Presente anche l'assessore regionale allo sviluppo economico e all'energia RobertoMarcato, a Padova in piazza Insurrezione per l'elezione del neo presidente della camera di commercio, Santocono. Ha commentato molto positivamente l'elezione del neo presidente, un po' meno entusiasta quando gli abbiamo chiesto del rilancio del polo fieristico padovano. 

Le parole di Marcato

"L'augurio più grande - sottolinea Roberto Marcato - è che il presidente insieme a tutti gli altri interlocutori padovani di riportare la città nel posto che merita. Penso alle attività produttive, all'ospedale, all'università... oggi serve aggregare realtà e persone per riuscire in questo intento". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Fiera

"Tutti devono decidere che la Fiera è prioritaria. Io credo che bisogna dimostrare che c'è davvero questa volontà. E' opportuno contemplare in quello spazio anche la coesistenza di ospitare eventi importanti e dare all'Università la possibiità di fare l'hub di ricerca e innovazione". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento