rotate-mobile
Politica

Maserà, diffusi 2 volantini del MoVimento 5 Stelle: uno però è "falso"

Francesco Vetri, consigliere del M5S di Cartura e collaboratore del gruppo M5S del comune di Maserà interviene sul fatto che un documento non approvato dal gruppo e che però riportava il logo non autorizzato del movimento è stato distribuito in questi giorni ai residenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il gruppo del MoVimento 5 Stelle, nella persona di Francesco Vetri, portavoce autorizzato del MoVimento, ritiene doveroso informare i cittadini residenti nel comune di Maserà che, in questi giorni, sono stati loro recapitati due volantini del MoVimento 5 Stelle, ma solo uno è del "MoVimento 5 Stelle Beppe Grillo " e, quindi, autentico.

Il contrassegno ed il nome "MoVimento 5 Stelle" sono un marchio depositato da Beppe Grillo, secondo le leggi vigenti e quindi non può essere utilizzato senza autorizzazione.

Il falso in corso, con portavoce il sig. Rigon Luca è già stato segnalato all'ufficio legale del M5S per abuso /uso del nome e del contrassegno.

Si ricorda che il non statuto del M5S, con gli art. 3 e 7, regolamenta l'uso del contrassegno e del suo nome.

Si precisa inoltre che l'unico portavoce nel MoVimento 5 Stelle è solo e soltanto il candidato sindaco di una qualsiasi lista del M5S, quindi nessun altro può essere un valido riferimento per chi volesse aderire all'attività del MoVimento.

Attualmente, nel comune di Maserà, si è formato il "MoVimento 5 Stelle" con la collaborazione del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle di Cartura, e chiunque lo desideri, può partecipare alle riunioni che si tengono settimanalmente.

Nel volantino autorizzato è indicato il numero di telefono e l'e-mail da contattare.

Detto chiarimento è dovuto per evitare incomprensioni fra i cittadini interessati a conoscere ed, eventualmente, a fare parte attiva del M5S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maserà, diffusi 2 volantini del MoVimento 5 Stelle: uno però è "falso"

PadovaOggi è in caricamento