rotate-mobile
Politica

Renzi alla Festa del Pd a Padova per chiudere il suo tour veneto

Il sindaco di Firenze, candidato alle primarie del partito, chiuderà giovedì sera dal palco della festa del Partito democratico nella città del Santo la sua campagna elettorale in camper tra i capoluoghi veneti

Risolti i problemi logistici che avevano messo in forse la presenza di Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle prossime primarie del Partito Democratico, alla Festa del partito in corso a Padova in questi giorni.

ANTICIPATO L'INCONTRO SULLE MULTIUTILITY. Giovedì sera, Renzi salirà dunque sul palco allestito in via Sarpi per concludere il suo tour veneto di campagna elettorale in camper. Per far spazio all'intervento del "rottamatore" sarà così anticipato il dibattito già in programma per la stessa sera sul futuro delle multiutility con, al centro, la questione della fusione per incorporazione di Acegas-Aps in Hera.

"NESSUN INGHIPPO POLITICO". "Il confronto tra Filippo Rizzato, coordinatore veneto dei renziani, Simona Bonafé responsabile organizzativo della campagna di Renzi, Federico Ossari segretario provinciale del partito e Piero Ruzzante segretario cittadino - ricorda il consigliere provinciale del Pd Paolo Giacon - ha riguardato aspetti tecnico logistici e non è certo stato di natura politica. Matteo Renzi sarà sicuramente a casa alla festa democratica di Padova. E ad accoglierlo ci saranno certamente i democratici, ma anche tanti amministratori locali, cittadini e semplici curiosi, magari non iscritti a nessun partito ma desiderosi di cogliere le novità e le proposte di Renzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi alla Festa del Pd a Padova per chiudere il suo tour veneto

PadovaOggi è in caricamento