rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Moreno Valdisolo ufficializza la candidatura per le elezioni amministrative 2017 a Teolo

Primo appuntamento in municipio con i concittadini per il neo candidato e sindaco uscente, che ha presentato i dettagli del suo progetto decennale supportato dalla maggioranza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nella sala consiliare Bazzi di Treponti di Teolo, con oltre 120 persone presenti, lunedì 20 febbraio Moreno Valdisolo ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative a Teolo.

L'APPOGGIO DEL CONSIGLIO. "2012, 2017, 2022: un progetto lungo dieci anni quello che abbiamo in mente, - ha commentato il capogruppo Matteo Turetta, che a nome dell'intera maggioranza consiliare ha confermato l'appoggio al sindaco uscente - questi cinque anni di lavoro sono stati entusiasmanti perché, nonostante le mille difficoltà, siamo riusciti a realizzare molte cose importanti e abbiamo gettato le basi per molte altre.
Siamo quindi convinti che il buon lavoro fin qui portato debba necessariamente continuare sotto la guida di una squadra di esperienza, competente, coesa".

LE PAROLE DEL CANDIDATO. Tanti gli argomenti e i temi toccati, in quella che è stata la prima di una serie di serate per confrontarsi con i cittadini, partendo dall'idea che ci sia molto da migliorare per la crescita di Teolo.
"Secondo voi, dove potevamo fare meglio? Riteniamo - commenta Valdisolo - che molti siano i progetti che questa amministrazione in cinque anni di governo ha realizzato o sono in itinere: l'approvazione del PAT, nuovo strumento urbanistico che unito ai Piani di Intervento darà finalmente risposte concrete ai cittadini, la messa in sicurezza della SP89 con i già realizzati dossi e le già approvate rotonde di Feriole e San Biagio, il completamento della pista ciclabile fronte Calegaro, il nuovo progetto per gli impianti sportivi, i numerosi interventi eseguiti e in programma per i plessi scolastici.
Senza dimenticare i servizi a sostegno della famiglia, le iniziative a favore degli anziani e dei giovani, gli eventi e le manifestazioni che in questi ultimi anni hanno visto Teolo sempre protagonista.
Ma molto si può ancora fare e abbiamo bisogno del contributo di ogni cittadino che voglia condividere il progetto di una Teolo che cresce".

I SUGGERIMENTI DEI CITTADINI. Dalla platea idee e spunti di riflessione sulla sicurezza famigliare, il sostegno alle persone anziane, il turismo come vocazione naturale del territorio, il "Parco Colli", la cultura come strada maestra nella formazione delle nuove generazioni, l'Antica Fiera di Bresseo, le manutenzioni ordinarie, la politica sull'immigrazione, la pianificazione territoriale in funzione anche dei problemi del dissesto idrogeologico, la viabilità.

I CONTATTI. É stato attivato un indirizzo mail per chiunque voglia partecipare al confronto: morenovaldisolosindaco@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moreno Valdisolo ufficializza la candidatura per le elezioni amministrative 2017 a Teolo

PadovaOggi è in caricamento