rotate-mobile
Politica

Cartura, Movimento 5 Stelle: "Nessuna smentita, solo chiacchere da bar"

Il gruppo consiliare di minoranza replica all'intervento del sindaco Massimo Zanardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Chissà se qualcuno si è mai domandato cosa diventi un politico di periferia, immerso nell'invidia, spruzzato da schizzi di razzismo, mai sfiorato dall'idea di informarsi e obliquo a qualsiasi forma di confronto civile.

Quando abbiamo letto la replica del nostro Sindaco ai puntuali rilievi che abbiamo mosso, il quale non si preoccupava nemmeno di entrare nel merito, ma se la prendeva con i familiari di un Consigliere Comunale, ironizzando pesantemente sul fatto che il Consigliere è di origine Siciliana e altre amenità simili, abbiamo avuto la risposta che cercavamo all'inizio.

Lo diciamo solo a beneficio di chi vuole conoscere le cose, dei tanti cittadini di Cartura che hanno voglia di capire, escludendo perciò qualche esponente politico locale, l'unica cosa esatta che è stata detta, di cui siamo orgogliosi, e che un membro del gruppo del MoVimento 5 Stelle Cartura è stato candidato alla Camera dei Deputati, vale a dire la Signora Rostellato Gessica, ottenendo 105 preferenze da rispettivi 105 cittadini, così da raggiungere il 3° posto in lista davanti ad altri 74 candidati che si sono presentati alle primarie del MoVimento 5 Stelle.

Quindi nessuna raccomandazione è stata fatta né sarebbe stata possibile (è talmente abituato il Sindaco dalle malefatte del suo partito, PDL, da credere che siano tutti uguali a loro!).

Doveroso ricordare che oltre alla Signora Rostellato, altri 3 attivisti ex candidati nelle liste comunali di Cartura e Conselve, si sono presentati alle primarie del M5S, ottenendo dei buoni risultati, ma non sufficienti per essere nei primi posti delle liste.

Credeva, lo Sherlock Holmes de noialtri, di scovare chissà che cosa per sviare i fatti, ma i fatti sono questi:

  1. noi siamo trasparenti in tutto, non abbiamo né dirigenti né soldi e i nostri candidati hanno già firmato la rinuncia al 75% del loro stipendio;

  1. Il Sindaco non affronta per nulla i fatti che gli abbiamo contestato, non smentisce, non spiega ma offende solamente, sia altre persone, sia la verità, anche se in quest'ultimo caso dimostra una notevole coerenza.

FATTI, NO CHIACCHERE DA BAR

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartura, Movimento 5 Stelle: "Nessuna smentita, solo chiacchere da bar"

PadovaOggi è in caricamento