rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Gruppo Este del Movimento 5 stelle

A nome di tutto il gruppo, un grande ringraziamento va a tutti i Cittadini Estensi, per l'esito delle ultime elezioni dove il Movimento 5 Stelle, è risultato essere la prima forza politica alla Camera con il 25,8 % di VOTI.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da un paio di mesi è nato il gruppo "Movimento 5 Stelle di Este". Il gruppo si riunisce regolarmente una volta la settimana nella giornata di giovedì. Secondo la filosofia di tutto il Movimento, ci si basa sulla capacità di fare rete da parte di CITTADINI COMUNI e sul lavoro di gruppo mirato a mettere in luce problemi e a tentare di proporre soluzioni per le più comuni ed attuali necessità che ci affliggono, in questo caso, nel territorio di Este e aree limitrofe necessariamente, perché nessuna realtà è isolata dal contesto che la circonda e perché nessuno resti indietro.

 

Coloro che avendo presa buona visione del programma del MoVimento 5 Stelle, consultabile ufficialmente nel "Blog di Beppe Grillo", sentono di condividerlo e volessero aiutare a metterlo in pratica, anche nel proprio territorio, possono contattarci

su Facebook alla pagina Movimento Este Cinque Stelle

https://www.facebook.com/movimentocinquestelle.este?fref=ts

e/o all'indirizzo e-mail movimento5stelle.este@gmail.com

A nome di tutto il gruppo, un grande ringraziamento va a tutti i Cittadini Estensi, per l'esito delle ultime elezioni dove il Movimento 5 Stelle, è risultato essere la prima forza politica alla Camera con il 25,8 % di VOTI. E se il buongiorno si vede dal mattino... le prospettive possono essere portatrici di luce e di speranza, sempre con l'impegno e la partecipazione di coloro che ci hanno sostenuto finora con il voto. E' giunto il momento, ORA, di partecipare attivamente con la presenza e con proposte positive per il territorio e per la cittadinanza tutta. La partecipazione è, come dice Beppe Grillo, la base della democrazia.

Non siamo abituati a rispondere a schemi o a logiche dei vecchi partiti, ma noi ci siamo e viviamo fisicamente come tutti i Cittadini di Este un'esistenza terrena, noi non siamo dei robot e non abbiamo la residenza su Marte e non rispondiamo al Sindaco di Este, NOI RISPONDIAMO ai Cittadini di Este e facciamo e faremo QUADRATO intorno ai Cittadini di Este e solo a loro RISPONDEREMO, incominciamo presentandoci. Chiunque si riconosca in noi non esiti a contattarci e/o a proporci idee. Il Movimento 5 Stelle di Este ha lo scopo di esistere per portare avanti e difendere gli interessi dei Cittadini di Este, non di una parte, ma di tutti i CITTADINI. Noi non portiamo abitualmente giacca e cravatta ma parliamo ugualmente con TUTTI i Cittadini, quindi ci presentiamo, non nella vecchia logica di protagonismi individuali, ma come GRUPPO di Este del "MoVimento 5 Stelle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Este del Movimento 5 stelle

PadovaOggi è in caricamento