rotate-mobile
Politica

Movimento 5 stelle di Maserà, resoconto della serata di presentazione

Il gruppo ha incontrato la cittadinanza per allargare la partecipazione e raccogliere nuovi spunti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giovedì 27 settembre è stato presentato il MoVimento 5 Stelle a Maserà di Padova presso il "Centro Anziani - Casa delle Associazioni".

La partecipazione all'incontro da parte dei cittadini è stata positiva e ricca di spunti per arricchire il programma elettorale cogliendo in pieno lo spirito della democrazia partecipativa che contraddistingue il MoVimento. A questo proposito durante la serata più volte i cittadini sono stati invitati a partecipare all'attività gruppo di Maserà utilizzando tutti i canali disponibili ossia scrivendo alla mail movimento5stellemasera@gmail.com, telefonando al 393 194 92 87, postando i propri commenti sulla pagina facebook MoVimento 5 Stelle Maserà di Padova e naturalmente partecipando agli incontri settimanali del lunedì.

Durante la serata è inoltre stato dato ampio spazio all'esperienza di amministrazione fin qui fatta da alcuni esponenti quali Giovanni Favia, consigliere regionale dell'Emilia Romagna, e Sergio Gallo, consigliere comunale di Campolongo Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle di Maserà, resoconto della serata di presentazione

PadovaOggi è in caricamento