Movimento 5 stelle di Maserà, resoconto della serata di presentazione

Il gruppo ha incontrato la cittadinanza per allargare la partecipazione e raccogliere nuovi spunti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giovedì 27 settembre è stato presentato il MoVimento 5 Stelle a Maserà di Padova presso il "Centro Anziani - Casa delle Associazioni".

La partecipazione all'incontro da parte dei cittadini è stata positiva e ricca di spunti per arricchire il programma elettorale cogliendo in pieno lo spirito della democrazia partecipativa che contraddistingue il MoVimento. A questo proposito durante la serata più volte i cittadini sono stati invitati a partecipare all'attività gruppo di Maserà utilizzando tutti i canali disponibili ossia scrivendo alla mail movimento5stellemasera@gmail.com, telefonando al 393 194 92 87, postando i propri commenti sulla pagina facebook MoVimento 5 Stelle Maserà di Padova e naturalmente partecipando agli incontri settimanali del lunedì.

Durante la serata è inoltre stato dato ampio spazio all'esperienza di amministrazione fin qui fatta da alcuni esponenti quali Giovanni Favia, consigliere regionale dell'Emilia Romagna, e Sergio Gallo, consigliere comunale di Campolongo Maggiore.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento