rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Il Movimento 5 Stelle nelle piazze illustra programma di governo: "E' arrivato il momento del coraggio"

Nella giornata di venerdì 18 maggio hanno chiesto agli iscritti di pronunciarsi, votando sul web, sul contratto di governo. Il sabato invece sono nelle piazze a illustrarlo

Paola Cattaneo del Movimento 5 Stelle ci spiega cosa sta accadendo oggi nelle piazze di Padova, dove i militanti, gli attivisti del Movimento, distribuiscono volantini informativi sugli obiettivi del governo che andrà a formarsi. Nella giornata di venerdì 18 maggio hanno chiesto agli iscritti di pronunciarsi, votando sul web tramite la piattaforma Rousseau, su quello che definiscono il contratto di governo, il sabato invece sono nelle piazze a illustrarlo.

Il programma

“Stiamo informando – spiega Paola Cattaneo - i cittadini tutti, iscritti e non iscritti, di quello che è il programma illustrato da Luigi Di Maio: dal reddito al superamento della legge Fornero. I temi sono molti e cerchiamo di spiegare ai cittadini che è arrivato il momento del coraggio”.

Il cambiamento

“C’è chi si ferma a domandare, chi apertamente a sostenere. Uno spaccato dell’Italia in cambiamento” chiosa l’attivista del Movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle nelle piazze illustra programma di governo: "E' arrivato il momento del coraggio"

PadovaOggi è in caricamento