rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

I 5 Stelle portano in piazza il contratto di governo: banchetti e gazebo per tutto il week end

Il Movimento 5 Stelle porta in piazza il contratto per il Governo. Sabato 19 e domenica 20 maggio, i portavoce e gli attivisti saranno nelle piazze di tutto il Veneto

Il Movimento 5 Stelle porta in piazza il contratto per il Governo. Sabato 19 e domenica 20 maggio, i portavoce del Movimento 5 Stelle e gli attivisti saranno nelle piazze di tutto il Veneto per far conoscere ai cittadini i contenuti del contratto. Anche nella città di Padova, quindi. 

Rousseau

Consiglieri comunali, consiglieri regionali, parlamentari ed eurodeputati saranno assieme agli iscritti e agli attivisti per far conoscere alla cittadinanza il contratto per il Governo del cambiamento, che in queste ore è sottoposto alla valutazione degli iscritti sulla piattaforma Rousseau.

Banchetti

Banchetti e gazebo saranno allestiti nei centri storici e nelle piazze delle principali città del Veneto, per permettere alla popolazione di conoscere nel dettaglio i contenuti del contratto: “Ci sono gli italiani in questo contratto – ricordano gli esponenti veneti del Movimento 5 Stelle, che saranno presenti nelle piazze domani e domenica – ci siamo tutti noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 Stelle portano in piazza il contratto di governo: banchetti e gazebo per tutto il week end

PadovaOggi è in caricamento