rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Navetta stazione stadio per chi deve fare i tamponi

L'assessore Ragona: «Le persone che utilizzeranno la navetta avranno i posti distanziati, dovranno utilizzare la mascherina in un ambiente che dopo ogni corsa verrà sanificato»

Da venerdì 13 parte dalla stazione il servizio navetta che condurrà, chi necessita di fare il tampone, allo stadio Euganeo. Lo ha annunciato l’assessore alla mobilità, Andrea Ragona. 

«Persone che non hanno l’automobile potranno utilizzare questa opportunità evitando di utilizzare l’11. Abbiamo fatto questa scelta sia per aiutare chi non può permettersi un mezzo alternativo all’autobus e per evitare di percorrere lunghi tratti a piedi per raggiungere lo stadio Euganeo». Non è rischioso mettere insieme persone tra le quali potenzialmente ci potrebbe essere qualche positivo? «E' un modo per muoversi ancor più in sicurezza, invece, visto che le persone che utilizzeranno la navetta avranno i posti distanziati, dovranno utilizzare la mascherina in un ambiente che dopo ogni corsa verrà sanificato. Inoltre è un tratto di circa tredici minuti, quindi non troppo lungo. E' di certo più sicuro così».  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navetta stazione stadio per chi deve fare i tamponi

PadovaOggi è in caricamento