rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

"No alla violenza sulle donne", un flash mob a Palazzo Moroni

Un appuntamento a ridosso della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sabato 24 novembre alle ore 15

Un appuntamento a ridosso della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Un flash mob di fronte a Palazzo Moroni.

Tante associazioni e sindacati che insieme hanno organizzato questo appuntamento, tra le altre Cgil, Rete degli Studenti, Udu ecc.. «Donne, e soprattutto, uomini (perché non è un problema delle sole donne), cittadini tutti, siete invitati - così recita il comunicato - a partecipare ad un importante momento di mobilitazione per dire e per dimostrare, in vicinanza del 25 novembre, giornata internazionale contro il femminicidio, che anche Padova dice no a quanto continua ad accadere.
Abbiamo bisogno di prevenzione, abbiamo bisogno di risorse per i servizi che tutelano uomini e donne, abbiamo bisogno di politiche generali che attivino tutti gli strumenti per prevenire e contrastare questo terribile massacro. La sola repressione non basta, servono anche educazione, aiuto e tutela. Per dire no a questa tragedia infinita, vi chiediamo di partecipare al flash mob che si terrà davanti a Palazzo Moroni».

46514368_2148602905186588_4776796883546800128_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No alla violenza sulle donne", un flash mob a Palazzo Moroni

PadovaOggi è in caricamento