rotate-mobile
Politica

Quartieri e commissioni consiliari, si insediano gli stranieri eletti

I 16 candidati eletti alle votazioni dello scorso 27 novembre sono stati ora nominati per rappresentare i cittadini non comunitari ed apolidi regolarmente residenti a Padova nelle varie commissioni consiliari e nei quartieri

Dopo le elezioni dello scorso 27 novembre, i 16 eletti nella commissione stranieri del comune di Padova sono stati nominati per rappresentare i cittadini non comunitari ed apolidi regolarmente residenti in città ma senza cittadinanza italiana nelle varie commissioni consiliari e nei quartieri.

Di seguito tutte le nomine.

CONSIGLIO COMUNALE: Cenolli Egi (Albania), presidente della commissione. Bhuiyan Jahangir (Bangladesh), vice presidente della commissione, in consiglio comunale in caso di assenza del presidente.

QUARTIERE 1 CENTRO: Shah Selim (Bangladesh).

QUARTIERE 2 NORD: Deligente Manalo Kristine Bernadette (Filippine).

QUARTIERE 3 EST: Azakay Brahim (Marocco).

QUARTIERE 4 SUD-EST: Vergara Elizabeth Imperial (Filippine).

QUARTIERE 5 SUD-OVEST: Ungamandadige Sajith Francis Fernando (Sri Lanka).

QUARTIERE 6 OVEST: Lumban Avenido Melvin (Filippine).

COMMISSIONI CONSILIARI: Nagara Abdeljalil (Tunisia), I Commissione consiliare politiche della qualità della vita e della partecipazione; Xia Jing Wen (Repubblica Popolare Cinese), II Commissione consiliare politiche economiche; Martynyuk Halyna (Ucraina), III Commissione consiliare politiche culturali; Ogaraku Achinike Matthew (Nigeria), IV Commissione consiliare politiche educative e scolastiche; Dumbravanu Nicolae (Moldavia), V Commissione consiliare politiche del territorio e delle infrastrutture; Silva Andaradige Shehan Manoj (Sri Lanka), VI Commissione consiliare politiche per la promozione dei servizi alla persona; Hannou Youssef (Marocco), VII Commissione consiliare politiche sportive e giovanili.

COMPONENTE DI DIRITTO: Evghenie Nona consigliera delegata.

COMPONENTI DI NOMINA CONSILIARE: Paolo Guiotto in rappresentanza della maggioranza. La minoranza, invece, non ha ancora espresso il proprio rappresentante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri e commissioni consiliari, si insediano gli stranieri eletti

PadovaOggi è in caricamento