rotate-mobile
Politica Noventa Padovana / Piazza Europa, 22

Noventa: apre il circolo locale dei Giovani democratici

Il punto d'incontro dei giovani del Pd sarà coordinato dalla studentessa 26enne Giorgia Vettore. Corbo: "In questa zona così dinamica un gruppo può portare un contributo importante, in termini di proposte e di impegno"

Sabato 29 aprile al bar Nacht cafè a Noventa Padovana si è svolto un incontro di sostegno alla candidatura di Alessandro Bisato a sindaco, nell'ambito della quale sono ufficialmente nati i Giovani democratici di Noventa.

Promotrice del circolo sarà Giorgia Vettore, 26 anni, studentessa. Matteo Corbo, consigliere provinciale e segretario provinciale dei Gd, era presente all'incontro, insieme al segretario del Pd Roberto Luisetto e a molti ragazzi dei Giovani democratici provenienti da tutta la provincia per sostenere i colleghi noventani.

“Sosteniamo Bisatto - dichiara Corbo - perché rappresenta al contempo un esempio di buona amministrazione e un giovane con proposte innovative. Facciamo partire un circolo dei Gd perché riteniamo che in questa zona così dinamica un gruppo possa portare un contributo importante, in termini di proposte e di impegno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa: apre il circolo locale dei Giovani democratici

PadovaOggi è in caricamento