rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Toscani a La Zanzara affonda "Bitonci? Inciampa e basta"

Durante la trasmissione del programma, in onda su Radio 24, sono volati commenti pesanti nei confronti del neo sindaco leghista di Padova: "Quelli che hanno votato Lega sono imbecilli e analfabeti, anzi di più"

Non si risparmia, Oliviero Toscani al programma "La Zanzara" in onda su Radio 24, e affonda pesantemente contro il neo sindaco di Padova, Massimo Bitonci, che ha annunciato un giro di vite sulla sicurezza. Il fotografo e pubblicitario, alle spalle di marchi e giornali tra i più noti al mondo, lancia al politico un attacco senza riserve, proprio nel giorno del primo consiglio comunale.

"SUBUMANI". "Ma voi dite che il nuovo sindaco di Padova appartiene alla mia razza? No, mi vergognerei. - dichiara Toscani - quelli sono subumani. Come Gentilini, che era una diarrea umana. Adesso vogliono fare le ordinanze contro i barboni ma i veri barboni sono quelli che rubano al Mose, quegli italiani che imbrogliano, i corrotti e i corruttori. Ma quale sicurezza - incalza - questi in tanti anni hanno fatto aumentare l'insicurezza delle persone".

"BITONCI? INCIAMPA E BASTA". E se la invitassero per una mostra a Padova ci andrebbe, chiedono i conduttori?: "Non andrei mai, gli faccio una scoreggia. Ma che vado a fare da questi imbecilli e analfabeti. Quelli che hanno votato Lega sono imbecilli e analfabeti, anzi di più. Non vorrei insultare degli imbecilli. Ma siamo pazzi, questi sono fuori dal mondo". "Questo qui - dice Toscani riferendosi al sindaco di Padova - inciampa e basta, non farà nulla. Cosa fa di male un mendicante? Ma sono questi i problemi dell'Italia? Perdono tempo in cazzate pazzesche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscani a La Zanzara affonda "Bitonci? Inciampa e basta"

PadovaOggi è in caricamento