Politica

Onda Palace all'asta: nuovo capitolo nella vicenda dell'ecomostro

Domina la tangenziale est, avrebbe dovuto ospitare uffici di rappresentanza e un apposito centro servizi con un parcheggio sotterraneo per 150 macchine. Dopo quindici anni si va forse verso una soluzione

Alto oltre 70 metri, 18 piani, una superficie complessiva di quasi novemila metri quadri, che svetta tra via Panama e corso Spagna. Nel progetto originario risalente a una quindicina d’anni fa, avrebbe dovuto ospitare gli uffici di rappresentanza e un apposito centro servizi con un parcheggio sotterraneo per 150 macchine e con tanto di vista panoramica. Progetto che è rimasto tale. Poi varie vicissitudini giudiziarie hanno reso quello che doveva un grattacielo moderno, un ecomostro.

Asta

La novità che potrebbe cambiare le sorti dell'edificio, arriva dal tribunale di Padova, su ordinanza del giudice Giovanni Amenduni, ha deciso di mettere in vendita all’asta il mega grattacielo al prezzo minimo di quattro milioni e 800 mila euro. La pratica è stata affidata al curatore Riccardo Bonivento. E le eventuali offerte dovranno essere presentate entro le 12 del 27 maggio prossimo.

Onda Palace-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Onda Palace all'asta: nuovo capitolo nella vicenda dell'ecomostro

PadovaOggi è in caricamento