Ostellari: «La Lega ha la fiducia della gente. A Padova siamo il primo partito»

Molto soddisfatto il senatore Andrea Ostellari per i risultati di questa tornata elettorale: «Molto positivi i risultati in tutta la provincia. Parlare delle amministrative a Padova è ancora prematuro, sappiamo che dobbiamo investire sulle persone giuste»

Il senatore Andrea Ostellari e presidente della commissione giustizia, si è detto molto soddisfatto del risultato delle elezioni, sia per quanto riguarda le amministrative che le  europee: «In provincia di Padova si vince in comuni che prima erano considerate roccaforti del centro sinistra, come Curtarolo. Importantissime anche la affermazioni a Borgoricco, Camposampiero, Campo San Martino, senza dimenticare tutta la fascia dell’alta padovana». Siete in corsa anche a Cadoneghe: «A Cadoneghe andiamo al ballottaggio e ci andiamo con un ottimo risultato.  Anche il risultato che riguarda i comuni della bassa padovana è stato molto positivo».

Padova

E' ancora presto per pensare alle amminitrative a Padova, ma non si può non notare il risultato della Lega: «Certo è presto per parlare delle amministrative a Padova ma non si può non annotare che il risultato raggiunto, essere il primo partito della città, è importante. Serve un progetto inclusivo e capace di mettere nei posti giusti persone di qualità». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Tragedia in serata: uomo azzannato dai suoi rottweiler viene trovato senza vita dalla compagna

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Sorpresa dalle previsioni meteo: neve in arrivo anche a Padova e provincia?

  • Scopre due persone che dormono nel suo garage: una era la proprietaria dell'immobile

  • Dormiva in un camper a Monselice una ricercata su cui pendeva una condanna a 10 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento