Ostellari: «La Lega ha la fiducia della gente. A Padova siamo il primo partito»
Molto soddisfatto il senatore Andrea Ostellari per i risultati di questa tornata elettorale: «Molto positivi i risultati in tutta la provincia. Parlare delle amministrative a Padova è ancora prematuro, sappiamo che dobbiamo investire sulle persone giuste»
Il senatore Andrea Ostellari e presidente della commissione giustizia, si è detto molto soddisfatto del risultato delle elezioni, sia per quanto riguarda le amministrative che le europee: «In provincia di Padova si vince in comuni che prima erano considerate roccaforti del centro sinistra, come Curtarolo. Importantissime anche la affermazioni a Borgoricco, Camposampiero, Campo San Martino, senza dimenticare tutta la fascia dell’alta padovana». Siete in corsa anche a Cadoneghe: «A Cadoneghe andiamo al ballottaggio e ci andiamo con un ottimo risultato. Anche il risultato che riguarda i comuni della bassa padovana è stato molto positivo».
Padova
E' ancora presto per pensare alle amminitrative a Padova, ma non si può non notare il risultato della Lega: «Certo è presto per parlare delle amministrative a Padova ma non si può non annotare che il risultato raggiunto, essere il primo partito della città, è importante. Serve un progetto inclusivo e capace di mettere nei posti giusti persone di qualità».
In Evidenza
-
Due anni di canone Telepass gratuito per chi risiede a Padova e provincia: l'iniziativa
-
Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»
-
Tamponi rapidi, salgono a trenta le farmacie padovane aderenti all'iniziativa: l'elenco completo
-
8 linee dirette per una rivoluzione: presentato Smart, il progetto che cambierà la mobilità a Padova