Da "Fratelli d'Italia" a "Padova d'Italia": nuovo circolo territoriale per il partito politico

Nato in centro città, Claudio Gori sarà il presidente: «Padova è sempre stato un laboratorio della destra del Veneto, e il circolo saprà restituire in città il rispetto di valori e principi»

Da sinistra Claudio Gori e Massimiliano Barison

Per rafforzare ulteriormente il legame tra la propria terra e la propria patria. Nasce in pieno centro "Padova d'Italia", nuovo circolo territoriale di Fratelli d'Italia.

«Crescita a Padova»

Il presidente del circolo locale sarà Claudio Gori, già membro del direttivo del partito. Il tutto con la benedizione di Sergio Berlato, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia: «Padova è sempre stato un laboratorio della destra del Veneto e Claudio Gori saprà restituire in città, con il nuovo Circolo e con il suo operato, il rispetto di valori e principi». Si unisce al coro anche Massimiliano Barison, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: «A Padova siamo in crescita, e lo testimonia la nascita del nuovo Circolo territoriale "Padova d’Italia" con presidente Claudio Gori, stimato imprenditore e consulente padovano, la cui onestà politico-intellettuale lo contraddistingue per coerenza e rispetto delle regole».

«Saremo attenti e propositivi»

I neo presidente Gori non può che ringraziare «Massimiliano Barison e Sergio Berlato per avere accolto con entusiasmo la mia nomina alla presidenza del nuovo Circolo territoriale "Padova d’Italia". Il Circolo è avviato con 13 iscritti, professionisti e esperti di settore e utili allo sviluppo economico e sociale di Padova. Con i cittadini saremo attenti e propositivi verso tematiche sociali, lavoro, mobilità pubblica, edilizia, sicurezza e giovani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento