Martedì, 22 Giugno 2021
Politica

«Presto le società sportive potranno tornare nelle palestre delle scuole elementari e medie della città»

L'annuncio di Diego Bonavina dopo l'incontro avuto con i presidi dei quattordici istituti comprensivi della città, i quali sono pronti a tornare a concedere alle società sportive 28 palestre di scuole elementari e medie

Diego Bonavina

La fumata è quasi bianca: Diego Bonavina, assessore allo sport del Comune di Padova, diffonde buone notizie dopo l'incontro avuto con i presidi dei quattordici istituti comprensivi della città, i quali sono pronti a tornare a concedere alle società sportive 28 palestre di scuole elementari e medie.

L'annuncio

«È stato un incontro molto soddisfacente, grandissima disponibilità e i 14 dirigenti degli istituti comprensivi cittadini hanno dimostrato grandissima disponibilità. Ho esposto loro le problematiche dicendo che trovarsi al 3 settembre per disscutere di un problema così sentito era negativo ma in qualche modo obbligatorio perché ancor oggi ci sono dubbi rispetto alle normative. Credo di poter affermare con ragionevole certezza che presto le società sportive potranno tornare ad allenarsi e giocare nelle palestre delle scuole elementari e medie della città»

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Presto le società sportive potranno tornare nelle palestre delle scuole elementari e medie della città»

PadovaOggi è in caricamento