Plateatici, mercoledì incontro con esercenti e amministrazione
L'assessore Antonio Bressa ha spiegato come si agirà per andare incontro alle esigenze e ai limiti posto dalla soprintendenza per poi commentare positivamente il dato emerso dalla camera di commercio di Milano sul giro d'affari che produce la "movida"
L’assessore al commercio Antonio Bressa ha annunciato che mercoledì 28 agosto ci sarà un incontro tra gli esercenti, i rappresentanti di categoria e l’amministrazione per risolvere le diverse situazioni in vista della prossima stagione riguardo i limiti posti dalla soprintendenza per la collocazione dei plateatici.
Nell’occasione l’assessore ha commentato anche il dato che emerge da uno studio redatto dalla camera di commercio di Milano che mette Padova al quarto posto come giro d’affari e flussi di persone nella cosiddetta ”movida”.
«Un dato molto positivo che conferma anche quello che riguarda il turismo. Padova è una città viva e questo non porta solo un beneficio economico per chi ha attività, bar, ristoranti o chi organizza eventi, ma ha un valore di socialità che non va sottovalutato«.
In Evidenza
-
Due anni di canone Telepass gratuito per chi risiede a Padova e provincia: l'iniziativa
-
Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»
-
Dimagrire velocemente con la dieta del riso: in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta del latte: come funziona e rischi per la salute