Pontida, 12 pullman in partenza da Padova per la manifestazione leghista

Filippo Lazzarin, segretario provinciale della Lega: «Posti esauriti in meno di una settimana, risposta fortissima del nostro territorio»

«Avevamo prenotato dieci pullman per portare i nostri militanti a Pontida il prossimo 15 settembre ed in pochi giorni i posti erano esauriti e siamo stati costretti a rintracciarne altri due. Ma anche in questo caso, la sorte è stata la stessa: posti letteralmente ‘bruciati’: la Provincia di Padova è dalla parte di Matteo Salvini, e lo dice in modo forte e chiaro». Lo dichiara Filippo Lazzarin, commissario Provinciale della Lega di fresca nomina, oltre che sindaco di Arzergrande.

Partecipazione

«Da un lato ci sono i grandi giornali che dicono che la Lega e Matteo Salvini, sono in crisi di consenso, dall’altro ci sono i fatti reali che dimostrano invece che la gente ha una grandissima voglia di partecipare e di far sentire la propria voce. Come dice sempre il nostro leader, più che ai sondaggi io credo alle persone e a quello che vedo: qualche giorno fa a Conselve c’è stata una partecipazione impressionante alla nostra festa, e la risposta per la manifestazione di Pontida, messa in piedi in pochissimo tempo, è una nuova conferma di questo sentimento diffuso.La verità è che la Lega, rispetto agli altri partiti, ha un segreto, ed è la passione di tanti volontari e di tanti militanti che lavorano incessantemente per far funzionare la macchina. E’ a loro che va il mio ringraziamento più sincero: ai referenti di zona e a tutti i componenti della segreteria provinciale che si sono messi al lavoro con entusiasmo, impegno e serietà. Sarà una grande manifestazione a Pontida: la Lega si farà sentire a sostegno di Matteo Salvini. E la voce di Padova e dei suoi militanti sarà forte e chiara».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in serata lungo la Pelosa: morti due padovani, un ferito grave

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

  • Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento