rotate-mobile
Politica

Primarie centrosinistra: ecco i più votati a Cittadella, Vigonza e Torreglia

Sono stati eletti i candidati sindaci dei tre Comuni in vista delle elezioni comunali che si terranno in primavera. A Cittadella vince Serenella Vallotto, a Vigonza Giuseppe Zanon mentre a Torreglia il più votato è risultato Andrea Dainese

Scelti i candidati sindaci che correranno per il centrosinistra nelle prossime elezioni nei comuni di Cittadella, Vigonza e Torreglia.

serenella vallottoCITTADELLA. A Cittadella la più votata delle primarie è risultata Serenella Vallotto (Pd), 45 anni e professoressa di materie letterarie all’Istituto Tecnico “Girardi”. La Vallotto ha ottenuto 435 voti, il 52%, mentre al secondo posto si è piazzato Giulio Campagnaro (Pd) che ne ha totalizzati 302, e al terzo con 109 Argolini (Idv).

zanonVIGONZA. Vigonza ha registrato il più alto numero di votanti: 1050. Al primo posto si è classificato Giuseppe Zanon, 65 anni ex direttore operativo di Etra, con 362 voti, seguito da Antonino Stivanello, 311, e Fabio Rizzato con 275 voti.

TORREGLIA. Affluenza record anche nel comune di Torreglia: ben 722 i votanti e poco meno della metà hanno eletto Andrea Dainese, attuale assessore all’ambiente. Al secondo posto Carlo Turetta mentre al terzo Cristina Codardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra: ecco i più votati a Cittadella, Vigonza e Torreglia

PadovaOggi è in caricamento