rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Agna

Protezione civile di Agna: raccolti fondi per comune del bellunese colpito dal maltempo

La raccolta è stata promossa durante il mercato domenicale che si svolge ad Agna in occasione della Festa di Santa Lucia, che si è svolta domenica 9 dicembre scorsa

Sono stati raccolti dal Gruppo di Protezione Civile di Agna, 700 euro da devolvere al comune di Gosaldo (BL), duramente colpito dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 dal maltempo. La raccolta fondi è stata promossa durante il mercato domenicale che si svolge ad Agna e in occasione della Festa di Santa Lucia di domenica 9 dicembre scorso.

Camerino e Cosaldo

«Ancora una volta la nostra comunità dimostra solidarietà ed impegno sociale – commenta soddisfatto il Sindaco Gianluca Piva – nell’aiutare persone e territori in difficoltà. Siamo molto legati ai comuni del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016 e 2017, tant’è che ci siamo anche gemellati con la città di Camerino (MC) e la scorsa settimana abbiamo donato mille euro al loro istituto scolastico Ugo Betti. Adesso stiamo aiutato come possiamo anche Gosaldo nel bellunese. Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito dimostrando sensibilità e generosità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione civile di Agna: raccolti fondi per comune del bellunese colpito dal maltempo

PadovaOggi è in caricamento