Venerdì, 24 Settembre 2021
Politica Arcella / Piazzale Azzurri D'Italia

Red e Daryl, ecco le due nuove unità cinofile della Polizia Locale

Giordani: «Prima che diventassi sindaco l'unità cinofila a Padova non esisteva. L'abbiamo creata e da zero cani antidroga, in tre anni, l'abbiamo portata a quattro unità operative. La sicurezza si garantisce con i fatti, non con polemiche sterili»

Presentate nella mattinata di giovedì 3 dicembre in Piazzale Azzurri d'Italia all'Arcella, le due nuove unità cinofile da qualche giorno in servizio con agenti della Polizia Locale. «Assieme al veterano Lucky, adesso anche Red e Daryl saranno operativi per le nostre strade per garantire ancor più sicurezza alla nostra città», ha commentato l'assessore alla sicurezza, Diego Bonavina, presente con il Sindaco, Sergio Giordani.

Quattro

«Insieme a Lucky, che in meno di un anno ha già scovato 5kg di stupefacenti, dai prossimi giorni - ha commentato il primo cittadino - presidieranno i nostri quartieri tutti i giorni. Alla sicurezza si lavora coi fatti non con le infinite inconcludenti polemiche. Prima che diventassi Sindaco l'unità cinofila a Padova non esisteva. L'abbiamo creata e da zero cani antidroga, in tre anni, l'abbiamo portata a quattro unità operative. La sicurezza si fa con i fatti, non con polemiche sterili»». 

Giordani Bonavina cinofila-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Red e Daryl, ecco le due nuove unità cinofile della Polizia Locale

PadovaOggi è in caricamento