rotate-mobile
Politica

Renzi sarà di nuovo a Padova il 2 novembre per l'incontro a sostegno del sì al referendum

Mercoledì, in Fiera, dalle ore 18 alle ore 21. L'incontro, promosso con i comitati per il "sì" alla riforma costituzionale, sarà ad ingresso libero

Il presidente del consiglio Matteo Renzi tornerà a Padova, il prossimo 2 novembre, per un incontro, organizzato in Fiera a Padova, in cui parlerà del referendum costituzionale del 4 dicembre.

RENZI TORNA IN CITTÀ. Si tratta dell'appuntamento prrevisto per giovedì scorso, poi annullato a seguito del terremoto che ha colpito nuovamente il Centro Italia. Il capo del Governo si è recato nei luoghi interessati dal sisma, rimandando a venerdì la visita nella città del Santo, durante la quale ha visitato il carcere Due Palazzi e ha preso parte ad un incontro organizzato al Bo, promettendo che presto sarebbe tornato per l'appuntamento mancato con la campagna referendaria (video).

L'INCONTRO DELA CAMPAGNA REFERENDARIA. La data è stata fissata per il 2 novembre, dalle ore 18 alle ore 21. L’incontro, promosso con i comitati per il "sì" alla riforma costituzionale, sarà ad ingresso libero.

---------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO. Il Partito Democratico di Padova comunica che "a seguito dell’aggiornamento di questi giorni degli impegni istituzionali del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi sarà a Padova giovedì 3 novembre alle ore 21.00 per la campagna referendaria e non mercoledì 2 novembre alle ore 18.00, come annunciato nei giorni scorsi. Sono quindi confermati lo stesso luogo, il Padiglione 7 della Fiera di Padova, e le stesse modalità dell’evento che sarà aperto a tutta la cittadinanza. Rinnoviamo il nostro invito alla partecipazione per questa importante occasione di approfondimento delle ragioni a sostegno della riforma costituzionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi sarà di nuovo a Padova il 2 novembre per l'incontro a sostegno del sì al referendum

PadovaOggi è in caricamento