rotate-mobile
Politica

Renzi a Padova, nuova data per l'incontro della campagna referendaria: sarà il 3 novembre

L'appuntamento è fissato per giovedì 3 novembre (non più alle ore 21, nel Padiglione 7 della Fiera di Padova, l'evento che sarà aperto a tutta la cittadinanza

Nuovo cambio di programma per l'incontro della campagna referendaria a Padova alla presenza del presidente del consiglio Matteo Renzi. L'appuntamento con il premier a sostegno del sì al referendum costituzionale del 4 dicembre, già slittato a seguito del terremoto che ha colpito il Centro Italia, è stato posticipato ancora, a seguito dell'aggravarsi della situazione nei luoghi colpiti dal sisma. La nuova data è il 3 novembre 2016. 

LA NUOVA DATA. Lo comunica il Partito Democratico di Padova: "A seguito dell’aggiornamento di questi giorni degli impegni istituzionali del Presidente del Consiglio - si legge nella nota - Matteo Renzi sarà a Padova giovedì 3 novembre alle ore 21 per la campagna referendaria e non mercoledì 2 novembre alle ore 18, come annunciato nei giorni scorsi. Sono quindi confermati lo stesso luogo, il Padiglione 7 della Fiera di Padova, e le stesse modalità dell’evento che sarà aperto a tutta la cittadinanza. Rinnoviamo il nostro invito alla partecipazione per questa importante occasione di approfondimento delle ragioni a sostegno della riforma costituzionale".

LA DIRETTA STREAMING. L'appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming da Unità.tv.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi a Padova, nuova data per l'incontro della campagna referendaria: sarà il 3 novembre

PadovaOggi è in caricamento