rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Tribano

Fratelli d'Italia, Roberto Bazzarello nuovo responsabile regionale dei Giovani Amministratori in Veneto

Il giovane padovano, 33 anni, candidato sindaco nel Comune di Tribano (Padova) e attuale capogruppo di minoranza, vicepresidente dell’Anci Giovani Veneto ha ricevuto la nomina direttamente dal coordinatore regionale On. Sergio Berlato

Roberto Bazzarello è il nuovo responsabile regionale dei Giovani Amministratori di Fratelli d’Italia in Veneto. Il giovane padovano, 33 anni, candidato Sindaco nel Comune di Tribano (Padova) e attuale Capogruppo di minoranza, Vice-Presidente dell’ANCI Giovani Veneto ha ricevuto la nomina direttamente dal Coordinatore Regionale On. Sergio Berlato.

Roberto Bazzarello

Dichiara lo stesso Bazzarello: «Ringrazio l’On. Berlato e Simone Furlan per la fiducia dimostrata. Da giovane ho sempre creduto nel bisogno di rinnovamento della politica attraverso la valorizzazione dei giovani Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali che si impegnano ogni giorno nei Comuni del territorio. Grazie a questo nuovo incarico lavorerò per rafforzare e valorizzare la presenza dei giovani amministratori tra le fila del nostro movimento che, con la guida della nostra leader Giorgia Meloni, sta crescendo ogni giorno sempre di più e necessita di una classe dirigente formata da politici preparati che sappiano comprendere le vere esigenze dei cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Roberto Bazzarello nuovo responsabile regionale dei Giovani Amministratori in Veneto

PadovaOggi è in caricamento