menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Marcato in tv a Quinta Colonna

Roberto Marcato in tv a Quinta Colonna

"Che fedina penale hai?", il ladro smascherato in tv da Marcato (Ln)

Il presidente del Consiglio comunale di Padova, candidato al Consiglio regionale Veneto, ospite in studio nel programma di Rete4 "Quinta colonna", individua nell'immigrato che parla con l'inviata, in esterna dalla città del Santo, un volto noto alle forze dell'ordine, già "arrestato"

Colpo di scena nella puntata di lunedì sera in onda su Rete 4 a "Quinta Colonna", il talk show di attualità condotto da Paolo del Debbio. Ospite in studio il leghista Roberto Marcato, presidente del Consiglio comunale di Padova, candidato al Consiglio regionale Veneto, che ha individuato nell'immigrato che parlava con l'inviata, in esterna dalla città del Santo, un volto noto alle forze dell'ordine, già "arrestato".

GUARDA IL VIDEO: Marcato smaschera il ladro

LADRO DI BICI. "Che fedina penale hai?", ha ripetutamente chiesto Marcato allo straniero che lo scorso venerdì ha partecipato alla manifestazione "Padova Accoglie". È stato lo stesso Massimiliano Pellizzari, presidente dell'Associazione commercianti del Centro (Acc) di Padova a mostrare, inquadrato in esterna dalle telecamere di Rete 4, tramite il proprio telefonino, la foto di quando il marocchino venne arrestato a Padova, lo scorso dicembre, nell'ambito di un'operazione dei carabinieri su un giro di furti di biciclette ai giardini dell'Arena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento