rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Sant'Ignazio / Corso Australia

Questa sera al Geox tutta la Lega con Matteo Salvini: "Vengano anche gli indecisi"

Dalle 20 in corso Australia, con lui anche il il governatore Zaia e tutti i candidati in Veneto. Un palco posizionato in centro, baby club per bambini

Il Baby club, un palco posizionato in mezzo alla gente. Non è però di una convention americana che stiamo parlando, ma della festa di chiusura della campagna elettorale della Lega. Certo, banchetti e incontri continueranno anche nei prossimi giorni, ma è questo l'evento clou.

Alle 20 al GEOX

Il momento più grande pensato prima della tornata elettorale del 4 marzo è quindi oggi, lunedì 26, alle otto di sera. E al Gran Teatro Geox ci saranno proprio tutti. Occhi naturalmente puntati su Matteo Salvini, il candidato premier che spera davvero di fare il pieno qui in Veneto. In questi giorni l'ottimismo è palpabile ma ha spiegato Andrea Ostellari che "ci si basa più su percezioni dirette che sui sondaggi,  che sono fatti da altri per di più.". Si aspettano comunque un grande abbraccio da tutti i sostenitori e la conferma di un successo che, almeno in Veneto, sembra quasi annunciato. 

Baby Club e gli indecisi

"Certo ci saranno i nostri sostenitori, i militanti e i simpatizzanti, ma il nostro invito va esteso anche a quelli ancora indecisi", ha precisato in conferenza stampa Massimo Bitonci. "Possono venire le famiglie, portarsi pure i bambini - ha spiegato Da Re, segretario provinciale della Lega - perché ci saranno degli spazi appositi, i baby club, dove tra attività e giochi potranno passare in tranquillità la serata, così i genitori potranno godersi questa che è anche una festa". Tutta la Lega tutta, sul palco. E magari anche qualche alleato. Con Matteo Salvini presente anche il governatore del Veneto, Luca Zaia. 

IMG_3444-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera al Geox tutta la Lega con Matteo Salvini: "Vengano anche gli indecisi"

PadovaOggi è in caricamento