rotate-mobile
Politica

Salvini riapre a Forza Italia: "Capisco Padova, Verona e Belluno faranno le loro scelte"

Lo ha dichiarato il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, riaprendo, in Veneto, a possibili alleanze tra Lega e Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative

"Io rispetto le scelte del territorio. A Padova capisco Massimo Bitonci e i padovani che dicono 'ci han fregato una volta, non ci fregano più'. A Verona e Belluno faranno le loro scelte". Lo ha dichiarato il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, riaprendo, in Veneto, a possibili alleanze tra Lega e Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative.

Elezioni comunali in Veneto, Salvini: "Alle comunali senza simbolo di Forza Italia"

SALVINI RIAPRE A FORZA ITALIA. "Noi l'alleanza la facciamo solo con gli italiani. E a livello politico con chi sottoscrive il nostro programma, che però prevede idee molto chiare - ha affermato il leader del Carroccio, in occasione dell'assemblea provinciale a Vicenza - le idee chiare - ha sottolineato - sono rappresentate da una moneta italiana, controlli dei confini, via alla legge Fornero e ridiscussione di tutti i trattati europei a costo di uscire dall'Unione Europea. Chi sottoscrive questi impegni si allea, chi non li sottoscrive no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini riapre a Forza Italia: "Capisco Padova, Verona e Belluno faranno le loro scelte"

PadovaOggi è in caricamento