rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Selvazzano Dentro

Selvazzano apre i parchi a sport e cultura

A partire da giovedì 27 giugno 2019 tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.30, in forma itinerante su tutti i parchi delle 5 frazioni della Città di Selvazzano Dentro, saranno svolte delle attività sportive, artistico-espressive e dimostrazioni di svariate discipline olistiche ma anche uncinetto e conversazioni in spagnolo

A partire da giovedì 27 giugno 2019 tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.30, in forma itinerante su tutti i parchi delle 5 frazioni della Città di Selvazzano Dentro, saranno svolte delle attività sportive, artistico-espressive e dimostrazioni di svariate discipline olistiche ma anche uncinetto e conversazioni in spagnolo.

No limits

Possono partecipare tutte le persone in età compresa tra 4 ai 99 anni. l'iniziativa è gratuita e si conclude giovedì 25 luglio. L'iniziativa sostenuta dall'amministrazione comunale viene proposta dalle seguenti organizzazioni: Agenda Olistica, Arma Mentis, Centro Servizi FIASP, Mica Male, Passi sulla Via, RivelARTI, Selvazzano Rugby, Yomedesima Crochet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvazzano apre i parchi a sport e cultura

PadovaOggi è in caricamento