rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Piove di Sacco, serata di democrazia diretta "La parola ai cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si informa la cittadinanza di Piove di Sacco che martedì 5 novembre 2013 alle ore 20.45 presso l'Auditorium Giovanni Paolo II, in via Ortazzi n.9, il Movimento 5 Stelle Piove di Sacco organizza la terza serata de "La parola ai cittadini". Un incontro pubblico già proposto nel periodo pre-elettorale che ha riscosso grande interesse e partecipazione da parte dei Cittadini.

Alla serata parteciperà il Sindaco Avv. Davide Gianella, che al punto 2 delle Linee Programmatiche di Governo 2013-2018 apre ad una sempre più grande partecipazione dei cittadini alla vita politica del Comune.

In questa assemblea i Cittadini possono esprimere le proprie idee e proposte. Le più votate dagli stessi partecipanti con il metodo della Democrazia Diretta saranno consegnate al Sindaco che potrà sottoporle al Consiglio Comunale. Il relatore della serata sarà Emanuele Sarto, firmatario della proposta di legge di iniziativa popolare "Quorum Zero e più Democrazia". Alla serata sono invitati a partecipare tutti i Cittadini, le Associazioni locali, l'Amministrazione e tutto il Consiglio Comunale.  La serata è organizzata in collaborazione con il Movimento 5 Stelle di Mira e Campolongo Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove di Sacco, serata di democrazia diretta "La parola ai cittadini"

PadovaOggi è in caricamento