rotate-mobile
Politica Este

Sindaci padovani di Anciveneto su You tube: Piva (Este) più cliccato

Il primo cittadino di Este ha totalizzato 200 visite con un'intervista sulle Piccole città storiche. Olindo Bertipaglia, vicesindaco di Polverara, 60 visite

Tra i sindaci padovani che compongono il direttivo di Anciveneto che raggruppa i Comuni della Regione e ai quali l'associazione ha deciso di dare maggiore visibilità e voce attraverso il web, spicca la performance del primo cittadino di Este.

La video-intervista di Giancarlo Piva (clicca qui per vederla) sulle Piccole città storiche ha totalizzato 200 visite. Segue quella del vicesindaco di Polverara, Olindo Bertipaglia (clicca qui per vederla) con 60 clic per il suo intervento sul decreto Milleproroghe.

I video sono caricati da Anciveneto sul portale di You tube. Sono oltre cinquanta le interviste a politici e tecnici caricate. Primatista di visite è l'attuale presidente Giorgio Dal Negro, che questa settimana ha superato quota 630 visualizzazioni, distribuite però su 17 video.

Il video singolo in assoluto più cliccato è quello in tema di Statuto regionale di Giuseppe Berlato Sella, ex sindaco di Schio (Vicenza) e presidente dell'Anci regionale dal 1995 al 2000, caricato a fine giugno e giunto, in data lunedì 24 ottobre, a 406 visualizzazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaci padovani di Anciveneto su You tube: Piva (Este) più cliccato

PadovaOggi è in caricamento