rotate-mobile
Politica

Il sindaco di Agna, Piva, nominato responsabile regionale Veneto della Consulta per Enti Locali di Fratelli d'Italia

«La nomina odierna di Gianluca Piva, esperto amministratore locale, è stato valutata in base alla sua capacità e dimostrata esperienza» ha dichiarato Barison

Gianluca Piva, sindaco di Agna (PD), è stato nominato responsabile regionale per il Veneto della Consulta per gli Enti Locali.

Barison

«La nomina odierna di Gianluca Piva, esperto amministratore locale, è stato valutata in base alla sua capacità e dimostrata esperienza. Associo i miei migliori auguri – dichiara Massimiliano Barison, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – a quelli del coordinatore regionale Sergio Berlato».

Piva

«Sono onorato della nomina poichè – dichiara Gianluca Piva, neo nominato – gli sforzi quotidiani per la soluzione di problemi sociali e economici di mia competenza, sia rivolti alla comunità che rappresento in qualità di sindaco di Agna sia in qualità di dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, sono oggi premiati. Ringrazio Berlato e Barison per la fiducia in me riposta. Con grande orgoglio e con massimo impegno porterò avanti questo nuovo ruolo che mi darà la possibilità di rafforzare la rete già esistente tra gli Amministratori veneti di Fratelli d'Italia. L'entusiasmo non mi manca, lo spirito battagliero ce l'ho e quindi avanti tutta!».

Agna

Il circolo di Fratelli d'Italia di Agna vanta 101 tesserati, uno dei circoli più importanti della provincia. Il sindaco Piva è già componente dell'Assemblea Nazionale del partito da dicembre 2017 oltre che sindaco di Agna con scadenza di mandato a maggio 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Agna, Piva, nominato responsabile regionale Veneto della Consulta per Enti Locali di Fratelli d'Italia

PadovaOggi è in caricamento