menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giordani: "Ancora spaccate, ma in questa vicenda c'è qualcosa che non torna. La città è sotto attacco, è intollerabile!"

"Siamo alla trentaseiesima spaccata, non è normale. Qui non stiamo parlando di balordi, c’è qualcosa di diverso. Con prefetto e questore ci siamo sentiti anche oggi, non lasciamo nulla di intentato"

Sono parole perentorie quelle che usa Giordani in merito alle ennesime spaccate di giovedì notte: "La città è sotto attacco. Ma c’è qualcosa che non torna in questa vicenda, dove a essere colpiti sono i rappresentanti delle associzioni dei commercianti e i locali storici della città. Deve essere qualcuno che conosce davvero bene la città. Che riesce a muoversi senza farsi vedere, anche dalle telecamere". Poi fa due conti ed esclama: "Siamo alla trentaseiesima spaccata, non è normale. E non stiamo parlando di balordi, qui c’è qualcosa di diverso, col prefetto e il questore ci siamo sentiti anche oggi perché non lasciamo nulla di intentato, perchè questa è una situazione intollerabile”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento