menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Due bicchieri di spritz: l'aperitivo padovano

Due bicchieri di spritz: l'aperitivo padovano

Area Stazione: la Lega organizza lo spritz anti-degrado

Un aperitivo, domani sera, per dire basta al clima di insicurezza che affligge la zona dello scalo ferroviario e del Portello. L'iniziativa al bar "Metropolis". I consiglieri comunali leghisti: "Interventi della giunta Zanonato inefficienti"

Via Diego Valeri, passaggio Gaudenzio, piazzetta Gasparotto. Queste le zone del degrado, assieme al rione Portello, gravitanti attorno all'area della stazione di Padova che il gruppo comunale della Lega nord segnala come le più degradate della città.

Proprio qui, al bar “Metropolis” in via Valeri, 9, i consiglieri del Carroccio Mariella Mazzetto, Mario Venuleo e Luca Littamè hanno deciso di organizzare per domani sera, alle 20, uno “spritz contro il degrado”.

“L'iniziativa nasce dalle molteplici segnalazioni dei cittadini che ci giungono tutti i giorni – dichiarano i consiglieri - Vogliamo dire basta a questo continuo degrado, basta a scaricare le colpe ad altri, al Governo. Vogliamo interventi seri e duraturi che debellino questo clima di insicurezza, quanto fatto finora dalla giunta Zanonato si è dimostrato del tutto inefficiente. I padovani non si sentono più sicuri, reclamano da troppo tempo una città libera dalla criminalità, dove si possa vivere serenamente senza l’incubo di dover assistere quotidianamente ad atti di violenza ordinaria”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento