rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Stazione / Via Diego Valeri

Area Stazione: la Lega organizza lo spritz anti-degrado

Un aperitivo, domani sera, per dire basta al clima di insicurezza che affligge la zona dello scalo ferroviario e del Portello. L'iniziativa al bar "Metropolis". I consiglieri comunali leghisti: "Interventi della giunta Zanonato inefficienti"

Via Diego Valeri, passaggio Gaudenzio, piazzetta Gasparotto. Queste le zone del degrado, assieme al rione Portello, gravitanti attorno all'area della stazione di Padova che il gruppo comunale della Lega nord segnala come le più degradate della città.

Proprio qui, al bar “Metropolis” in via Valeri, 9, i consiglieri del Carroccio Mariella Mazzetto, Mario Venuleo e Luca Littamè hanno deciso di organizzare per domani sera, alle 20, uno “spritz contro il degrado”.

“L'iniziativa nasce dalle molteplici segnalazioni dei cittadini che ci giungono tutti i giorni – dichiarano i consiglieri - Vogliamo dire basta a questo continuo degrado, basta a scaricare le colpe ad altri, al Governo. Vogliamo interventi seri e duraturi che debellino questo clima di insicurezza, quanto fatto finora dalla giunta Zanonato si è dimostrato del tutto inefficiente. I padovani non si sentono più sicuri, reclamano da troppo tempo una città libera dalla criminalità, dove si possa vivere serenamente senza l’incubo di dover assistere quotidianamente ad atti di violenza ordinaria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Stazione: la Lega organizza lo spritz anti-degrado

PadovaOggi è in caricamento