menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La "suggestione" di Bressa e Bonavina: «Un Prater a Padova, modello Vienna»

L'assessore Antonio Bressa e il collega Diego Bonavina lanciano qualcosa che appare più di una suggestione: l'idea è di trovare un'area adibita al benessere e al divertimento dove ospitare diversi tipi di manifestazioni, dal Luna Park ai concerti allo sport

L'assessore Antonio Bressa e il collega Diego Bonavina lanciano qualcosa che appare più di una suggestione: l'idea è di trovare un'area adibita al benessere e al divertimento dove ospitare diversi tipi di manifestazioni, dal Luna Park ai concerti allo sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'area non è chiaramente stata ancora individuata visto che siamo ancora in una fase di proposta, ma è chiaro che se due assessori si sono esposti in questo modo qualcosa in pentola deve bollire già. Che serva un'area attrezzata per attività come il Luna Park del Santo che evidentemente non potrà restare per sempre in Prato della Valle o un luogo per concerti, spettacoli e benessere, è lecito pensarlo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento