rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Taglio di 40mila euro per gabinetto del sindaco e staff comunicazione

La spending review decisa nella prima seduta della giunta del neo primo cittadino Bitonci. Capo di gabinetto Andrea Recaldin, supportato da Leandro Comacchio. Portavoce del sindaco e capo ufficio stampa Carlo Melina

La prima riunione di giunta ha deliberato il nuovo assetto dello staff del neo sindaco Massimo Bitonci, assieme a una contestuale operazione di spending review che dovrebbe consentire un risparmio di 40mila euro rispetto ai costi della precedente gestione.

LUNEDÌ 23 GIUGNO: Il primo consiglio comunale all'Arcella

RECALDIN E COMACCHIO. Nuovo capo di gabinetto sarà il 33enne Andrea Recaldin (Lega Nord), già vicesindaco di Piove di Sacco e assistente in senato di Bitonci. Sarà supportato da Leandro Comacchio (Lega Nord), ex assessore provinciale, che si occuperà del coordinamento del sistema di gestione di segnalazioni e istanze dei cittadini e del sostegno all’assessorato alla Cultura.

AUTO BLU: Comune disdice il contratto

BASSANO E MELINA. Segretaria particolare del sindaco sarà la giornalista Anna Bassano, mentre il ruolo di portavoce del sindaco sarà assunto da Carlo Melina, già spin doctor di Bitonci durante la campagna elettorale, che avrà funzioni anche di capo ufficio stampa sostituendo di fatto due posizioni e coordinando l’attività delle due giornaliste di ruolo Sabina Scatolini e Giulia Golo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio di 40mila euro per gabinetto del sindaco e staff comunicazione

PadovaOggi è in caricamento