rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Tagli in Comune Padova, Grigoletto "No al rinnovo per metà dirigenti"

L'assessore al Bilancio della neo insediata giunta Bitonci annuncia l'intenzione di ridimensionare drasticamente almeno la metà dei 17 dirigenti nominati dalla precedente amministrazione e oggi decaduti

Continua la cura dimagrante all'interno delle mura di palazzo Moroni. Dopo aver disdetto il contratto per le auto blu e aver riorganizzato lo staff del sindaco, la spending review della neo amministrazione Bitonci si appresta ad aggiungere un nuovo tassello. Almeno secondo quanto annunciato dall'assessore al Bilancio Stefano Grigoletto.

LUNEDÌ 23 GIUGNO: Il primo consiglio comunale all'Arcella - LA GIUNTA: Tutti i neo assessori

NO RINNOVO PER METÀ DIRIGENTI. “Per un decennio sono state inventate ad arte cariche dirigenziali per compiacere posizioni privilegiate - dichiara l'assessore - Oggi sono decaduti 17 dirigenti nominati da Rossi-Zanonato. In un momento di austerità, intendiamo ridimensionare drasticamente almeno la metà di queste posizioni. Lascio all'opposizione, che ritiene di essere brava a fare i conti - punzecchia - un pallottoliere nel mio assessorato. Così potrà spiegare accuratamente quanti soldi faremo risparmiare ai padovani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagli in Comune Padova, Grigoletto "No al rinnovo per metà dirigenti"

PadovaOggi è in caricamento