menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lorenzoni a Bitonci: "Spero capisca prima o poi che la nostra scelta sul tram è giusta"

"Questa città ha bisogno di mezzi di quel tipo, non c’è un’alternativa. E’ ciò su cui stanno lavorando tutte le città europee che vogliono de-carbonizzare il trasporto pubblico urbano”

Partiamo subito dalla fine. La domanda sulla querelle che promette ancora tante puntate quante una serie di successo, tra l’ex primo cittadino Massimo Bitonci e la giunta attuale, la coppia Giordani e Lorenzoni. Siamo in Fiera per visitare Green Logistics, ma alla fine si finisce sempre di parlar di politica. Figuriamoci se si intervista il vice sindaco.

Disposti a collaborare, ma...

Il senatore Massimo Bitonci, ha detto che una volta a Roma farà di tutto per aiutare la città, però su certi progetti non ha le vostre stesse idee, anzi ha le sue convinzioni, come ad esempio sul tram. “Mi fa piacere che il senatore Bitonci abbia questo impegno a lavorare per la città. Su questo disponibilissimi a collaborare, dialogare e a costruire insieme. Sul tram in particolare possiamo discuterne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le idee di Lorenzoni e quelle di Bitonci

"Mi auguro che prima o poi capisca che le linee di forza del trasporto di questa città hanno bisogno di mezzi di quel tipo, non c’è un’alternativa. E’ ciò su cui stanno lavorando tutte le città europee che vogliono de-carbonizzare il trasporto pubblico urbano”.  

Tecnologia come servizio

Oggi, qui in Fiera, si parla di logistica, di riorganizzazione della consegna delle merci anche in ambito urbano. “E’ un segmento completamento nuovo che tocca tutta la filiera sia nel settore dei beni alimentari che in quelli di consumo. Oggi stiamo mostrando come tutta la tecnologia di cui disponiamo può trasformarsi in servizi, nuovi”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento